VILLA TROISI

villa troisi

Struttura residenziale per Anziani, finalizzata all’accoglienza, cura e mantenimento/recupero di persone anziane autosufficienti e non, sia per periodi di lunga degenza che programmati e limitati nel tempo. L’obiettivo è la tutela del benessere della Persona, insieme ad un buon livello di assistenza tutelare ed alberghiera.


Casa Albergo per Anziani “Villa A. Troisi” situata a 
Montefalcione (Av) – Via Roma n.1. 
tel. 0825/977213

CASA ALBERGO PER ANZIANI VILLA TROISI

NELLA QUIETE DI UNA RESIDENZA STORICA IMMERSA NEL VERDE

La residenza è sita nel centro storico del ridente paesino di Montefalcione (AV) in una residenza storica immersa nel verde, nella sua progettazione particolare cura è stata posta nelle misure di salvaguardia per la sicurezza degli ospiti nell'assenza di barriere architettoniche.

 

La strutture dispone di camere doppie e singole, tutte collegate al sistema di chiamata assistenti per le emergenze. Le camere sono personalizzabili con propri oggetti e piccoli complementi di arredo per rendere lo spazio perfettamente familiare.

 

Gli ambienti sono eleganti, con un arredamento in stile alberghiero, confortevoli e perfettamente fruibili anche da persone con difficoltà motorie. La struttura, disposta su tre piani, è dotata di tutti gli spazi necessari a garantire ai residenti massimo agio: ampie aree comuni e salette di ricevimento a disposizione degli Ospiti e dei loro familiari, sale da pranzo, uno studio medico e due infermerie per le visite di routine, la palestra e il locale parrucchiere.

Completa la Residenza una propria area verde dove potersi intrattenere liberamente in assoluta tranquillità e sicurezza.

 

I SERVIZI DELLA CASA ALBERGO PER ANZIANI VILLA TROISI:

Assistenza infermieristica

Assistenza di base, prestata da operatori qualificati con formazione complementare

Fisioterapia e di riabilitazione motoria con formulazione di percorsi personalizzati

Attività di animazione con personale qualificato: attività svolte con finalità ricreative, sociali e culturali al fine di vivacizzare l’interesse dell’ospite

Cucina interna con menu autorizzato dall’Asl competente e predisposto tenendo conto anche delle diete individuali sulla base di disposizioni mediche (colazione, pranzo, merenda e cena)

Lavanderia stireria e guardaroba

La struttura accoglie il ricovero temporaneo. I ricoveri temporanei possono rappresentare dei veri e propri ricoveri di “sollievo” per garantire un periodo di riposo alle famiglie che scelgono di assistere l’anziano a casa e di non ricorrere al ricovero definitivo. Questi periodi in struttura, seppure limitati, possono essere utili per svolgere attività di riattivazione, assicurare la vigilanza sanitaria e promuovere il recupero dell’anziano, ad esempio, dopo un ricovero ospedaliero.

VIDEO DELLA CASA ALBERGO PER ANZIANI VILLA TROISI

Contattaci

Share by: